Un antico casolare del 700 lungo la vecchia strada romana Flaminia a Campello sul Clitunno: storia, arte, paesaggio e specialità gastronomiche umbre si fondono nel Ristorante Il Caminetto che pur rappresentando un elemento di continuità con il passato, cerca sempre con nuove proposte di rinnovarsi.
Ultima tra le idee dei gestori è la cena aziendale, un momento di ritrovo non necessariamente di natura professionale e che a Natale diventa un’occasione per avere un momento conviviale con i colleghi. Il Caminetto può garantire mille modi diversi per festeggiare con soci e collaboratori e a riprova di questo anche un nome importante come Decathlon ha scelto il ristorante a due passi dalle fonti del Clitunno per la propria cena aziendale delle feste.
E a proposito di feste, quella più importante del periodo è sicuramente San Silvestro! Il Caminetto propone un Capodanno in formula All Inclusive per lasciare fuori dalla porta i pensieri e dare spazio solo al divertimento. Si parte con bollicine e frivolezze per aperitivo, si passa poi ad un ricco antipasto con il pregiato culatello di Zibello, ciauscolo, lonzino, le immancabili tortine al salmone e al caviale e altre deliziose specialità che introducono i primi, ben due: crespelle con fonduta di formaggi e tartufo e paccheri alla crema di scampi. L’immancabile cotechino con lenticchia di Castelluccio e poi chianina, sforma tino di patate, funghi, uva e ciliegie per finire. La spesa è contenuta, per venire incontro alle esigenze di tutti € 50,00 per la formula all inclusive che comprende anche le bevande e l’intrattenimento: karaoke prima e dj set dopo. E la notte più lunga dell’anno è servita! E per chi non potesse o non volesse rinunciare all’atmosfera di casa propria in totale libertà, il caminetto offre lo stesso identico menu in modalità “take away”: Metà prezzo e tutti i sapori in casa propria (bevande e aperitivo escluso).
Per info e prenotazioni:
www.ilcaminetto.net
www.facebook.com/IlCaminettoRistorantePizzeria
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®