Spoleto: controlli a tappeto dei Carabinieri, 2 spacciatori agli arresti domiciliari - Tuttoggi.info

Spoleto: controlli a tappeto dei Carabinieri, 2 spacciatori agli arresti domiciliari

Redazione

Spoleto: controlli a tappeto dei Carabinieri, 2 spacciatori agli arresti domiciliari

Ven, 07/12/2012 - 10:38

Condividi su:


Nella giornata di ieri, 6 dicembre, la Compagnia Carabinieri di Spoleto ha svolto un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed il contrasto di reati contro il patrimonio, in particolare furti e rapine, con l’intensificazione dei controlli alla circolazione stradale ed ai locali pubblici, nonché con una vigilanza dedicata a gioiellerie ed abitazioni isolate.

Controlli a tappeto – Nel corso del servizio, nel quale sono state impiegate 9 pattuglie contemporaneamente, sono stati controllati circa 60 veicoli, 15 locali pubblici ed oltre 100 persone. Controlli mirati sono stati svolti anche nei confronti di persone sottoposte a misure coercitive presso il proprio domicilio.

Arresti domiciliari – I militari della Radiomobile hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare, a carico di una coppia di stranieri, lui albanese di 26 anni, lei rumena di 24 anni. I due, che erano già stati arrestati in flagranza dagli stessi Carabinieri nel gennaio scorso per avere spacciato cocaina ad alcuni giovani del posto, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. A carico degli stessi infatti è stato riconosciuto il pericolo di reiterazione del reato, anche perché già gravati da precedenti specifici. I controlli della circolazione stradale hanno altresì permesso di sequestrare un’autovettura che circolava priva di copertura assicurativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!