Un seminario per gli imprenditori di Spoleto - "Priorità e strategie per affrontare il futuro" - Tuttoggi.info

Un seminario per gli imprenditori di Spoleto – “Priorità e strategie per affrontare il futuro”

Redazione

Un seminario per gli imprenditori di Spoleto – “Priorità e strategie per affrontare il futuro”

Dom, 18/11/2012 - 11:23

Condividi su:


“Le imprese di fronte al nuovo contesto economico: priorità, strategie e scelte giuste”, è il titolo del seminario organizzato da Confindustria Spoleto-Valnerina che per l’occasione ha voluto invitare lo Studio Ambrosetti, la più importante società di consulenza che opera in Italia, per affrontare in maniera autorevole e qualificata tale tema. Da tempo, infatti, la Sezione Spoleto-Valnerina di Confindustria Perugia è impegnata ad organizzare eventi di alta formazione rivolti agli imprenditori associati. L’evento – organizzato con il supporto di SFCU (Sistemi Formativi Confindustria Umbria) – è in programma lunedì 19 novembre alle ore 14.30 a Palazzo Mauri a Spoleto.

All’incontro interverrà l’Amministratore Delegato di Ambrosetti Group Valerio De Molli che traccerà lo scenario di riferimento e il contesto attuale in cui si trovano a operare le imprese, offrendo inoltre alcuni elementi utili per elaborare una strategia vincente dal punto di vista delle scelte, delle risorse e delle competenze. Parteciperà all’incontro anche Giovanni Basagni, Presidente MINICONF che porterà la sua testimonianza imprenditoriale raccontando l’ispirazione che lo ha portato, nel 1973, a fondare Miniconf, azienda dedicata all’abbigliamento per l’infanzia. L’azienda è nata e ha sede a Ortignano, nel cuore del Casentino toscano. Con un fatturato di 75 milioni di euro, oggi Miniconf è un’azienda leader nel settore, grazie ai suoi brand Sarabanda, Dodipetto e iDO e al fatto di aver puntato su una distribuzione multicanale, sull’attenzione alle nuove tecnologie, su una logistica all’avanguardia, su una capacità di ascolto del mercato e dei consumatori davvero unica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!