Un pauroso incidente stradale – l’ennesimo, purtroppo, di questo periodo – si è verificato ieri sera intorno alle 23 sulla Flaminia tra Spoleto e Terni, in località Molinaccio. Coinvolte due auto che, per cause sulle quali sono in corso gli accertamenti della Polizia Stradale, si sono scontrate frontalmente.
3 feriti – Tre donne sono rimaste ferite. Le due più gravi, G.A. di 19 anni e T.I. di 27, sono state trasportate rispettivamente negli ospedali di Terni e Spoleto in codice 2, che indica media gravità. Meno preoccupanti le condizioni della terza donna coinvolta nello scontro, S.M. di 53 anni, trasportata anch’essa a Spoleto ma in codice 1.
Vigili del fuoco all’opera – Per la 19enne, inoltre, è stato decisivo l’apporto delle squadre dei Vigili del Fuoco di Terni e Spoleto, che l’hanno estratta dall’abitacolo dell’auto per permettere al personale sanitario di caricarla in ambulanza e partire alla volta del nosocomio. Dopo lo schianto, le operazioni di rimozione dei veicoli dalla carreggiata hanno creato non pochi rallentamenti al traffico. (Jac. Bru.)
Riproduzione riservata ©