Volley, inizia il campionato della Monini Spoleto. Subito una trasferta difficile a Ravenna - Tuttoggi.info

Volley, inizia il campionato della Monini Spoleto. Subito una trasferta difficile a Ravenna

Redazione

Volley, inizia il campionato della Monini Spoleto. Subito una trasferta difficile a Ravenna

Ven, 12/10/2012 - 15:36

Condividi su:


Inizia ufficialmente nel fine settimana la nuova stagione agonistica targata Pallavolo Monini Spoleto. La prima squadra esordirà nel campionato di serie B2 in trasferta contro la Dolciaria Rovelli Ravenna. Gli uomini di Mechini, dopo la prima fase della coppa Italia caratterizzata da alti e bassi, sono chiamati subito ad un difficile impegno contro una delle formazioni più quotate alla vittoria finale. Il tecnico spoletino in settimana ha messo a punto gli ultimi dettagli in vista dell’esordio. Per la gara contro la Rovelli recupera lo schiacciatore Niccolò Lattanzi e il centrale Luca Battistelli non al meglio nelle ultime due gare di coppa. La partita si terrà domenica a Morciano di Romagna alle ore 17 e 30. Esordio casalingo invece per la formazione di serie C dei tecnici Restani e Gori. Sabato pomeriggio la squadra affronterà in casa alla ore 18 la corazzata Selci nella prima giornata del massimo campionato regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!