Incidente mortale a Narni, la pioggia probabile causa del sinistro - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Narni, la pioggia probabile causa del sinistro – AGGIORNAMENTI

Redazione

Incidente mortale a Narni, la pioggia probabile causa del sinistro – AGGIORNAMENTI

Ven, 12/10/2012 - 10:26

Condividi su:


Sa. Ci. e Ale. Chi.

Aggiornamento ore 15.57 – Sarebbe deceduto per un malore, e non per lo schianto della sua auto contro il guardrail, il 66enne morto questa mattina, intorno alle 5, a Capitone, vicino Narni. L'uomo si trovava a bordo della Ford Focus del figlio, che lo stava portando in ospedale a Terni proprio per le sue condizioni di salute: il 66enne, infatti, si sarebbe sentito male durante la notte.

L'impatto però, dal quale il figlio è uscito solo lievemente ferito e che non ha coinvolto altri mezzi, non sarebbe stato fatale neppure per il padre: a causare il decesso è stato un malore, ed il 66enne è spirato tra le braccia del figlio. Sul posto anche il personale del 118 e la polizia stradale.

——————————————

Ore 10.26 – Un terribile incidente si è verificato stamattina intorno alle 5 in località Capitone (Narni). Da quanto è stato possibile sapere, a bordo dell'auto coinvolta nel sinistro c'erano 2 persone; alla guida il figlio, sul lato passeggero il padre.

Sembra che il primo stesse accompagnando il genitore all'ospedale per un malore, ma la strada viscida e scivolosa, per effetto delle forti piogge che si sono abbattute per tutta la notte nella provincia di Terni, ha fatto sbandare l'auto che è finita contro un muretto.

L'impatto è stato fatale per l'anziano, mentre risulta lievemente ferito il figlio.

A breve ulteriori aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!