Verde, bianco e Rosso Invidia ed è subito festa – photogallery TO - Tuttoggi.info

Verde, bianco e Rosso Invidia ed è subito festa – photogallery TO

Redazione

Verde, bianco e Rosso Invidia ed è subito festa – photogallery TO

Ven, 31/08/2012 - 12:23

Condividi su:


Verde, bianco e soprattutto Rosso Invidia, questi i colori della festa che ieri sera ha animato i giardinetti di fronte al popolare bar di Viale Trento e Trieste, gestito dalle belle e frizzanti Fabiola e Lucilla, per l’occasione in versione “Sorelle Bandiera”.

La serata inizia subito forte, con il bar-man Filippo, anche lui in abiti tricolore, a pestare mojiti a più non posso.

Poi il pezzo forte del programma, l’aperi-cena di pesce griffato Berlucchi animato dallo show di cori e balli inscenato da Walter del Tintero e dei suoi amici mattacchioni. Vivacissimo anche il tavolo di “Spenky”, alle prese con i festeggiamenti del suo compleanno e quello di Remo del Dancing Tre Valli, che in “società” con Marco Corsetti della Caba, ha pasteggiato “a botte” di Martini Royal. Presente alla festa anche Fabrizio “Wally” di Terni, che sulla strada si Foligno non ha esitato a far tappa a Spoleto per un brindi con i vecchi amici.

Colonna sonora della serata tricolore, la musica italiana di DJ lele, che ha riproposto in un viaggio musicale suggestivo e coinvolgente,le hit più famose della musica leggera nazionale dagli anni ’60 ai nostri giorni.

Tutto perfetto quindi per le coloratissime “girls” del Rosso Invidia, che a fine serata, con i volti stanchi, ma soddisfatti, già si organizzavano per il prossimo appuntamento con la movida.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!