Spagna, giovane di Terni muore nell'ospedale di Malaga. E' mistero - Tuttoggi.info

Spagna, giovane di Terni muore nell'ospedale di Malaga. E' mistero

Redazione

Spagna, giovane di Terni muore nell'ospedale di Malaga. E' mistero

Ven, 17/08/2012 - 13:35

Condividi su:


Luca Biribanti
Un' esperienza all'estero era il sogno dei 2 ragazzi che da un anno erano riusciti a realizzare, partendo per la Spagna, destinazione Malaga, dove condividevano un appartamento con altri 2 amici, sempre di Terni. La giovane ternana, 22 anni, B.G. le generalità, si è sentita male la scorsa notte, accusando un fortissimo dolore all'addome. Il fidanzato l'ha subito accompagnata all'ospedale locale, da dove, dopo circa un'ora, è stata dimessa. Una volta tornata a casa la giovane ha accusato ancora un fortissimo dolore, questa volta le sue condizioni sono sembrate da subito gravi anche al fidanzato che l'ha riaccompagnata all'ospedale. I sanitari si sono resi conto che le condizioni della ternana erano disperate e nel giro di pochi minuti la ragazza è entrata in uno stato di coma che i sanitari del nosocomio hanno giudicato irreversibile. Poco dopo la giovane è stata dichiarata clinicamente morta. I genitori della 22enne sono partiti questa mattina per la Spagna.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!