32° Ferragosto Spoletino, proseguono gli appuntamenti della kermesse estiva - Tuttoggi.info

32° Ferragosto Spoletino, proseguono gli appuntamenti della kermesse estiva

Redazione

32° Ferragosto Spoletino, proseguono gli appuntamenti della kermesse estiva

Gio, 16/08/2012 - 09:55

Condividi su:


Proseguono gli appuntamenti del 32° FERRAGOSTO SPOLETINO organizzato dalla Pro Loco di Spoleto “A. Busetti” con il patrocinio del Comune di Spoleto. Tutti gli spettacoli sono in programma in Piazza del Comune alle 21.30.
Questa sera, giovedì 16 Agosto, l’Associazione Teatrale “LA TRAUSSA” presenta la commedia dialettale “L’impruvisata”. Domani, Venerdì 17 Agosto, Omaggio a Lucio Dalla. Il gruppo è così composto:Voce: Fausto Manasse – Tastiere: Angelo Bruzzese – Flauto e Violoncello: Marta Jane Feroli – Fagotto e Sax: Beatrice Baiocco.

Sabato 18 Agosto proiezione del video “C’era una volta: “…Spoleto primi del ‘900” Immagini e poesie di una Spoleto d’epoca” a cura di Gianni Duca. Il video è interamente realizzato da Gianni Duca con la collaborazione di Antonello Inverni. Tommaso Biondi che interverrà sul palco.

Ultimo appunatemento Domenica 19 Agosto con la Compagnia Teatrale “L’Allegra Brigata” che mette in scena “Vallechiara Terme” commedia in due atti di Alberto Talegalli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!