Lirico Sperimentale Spoleto, compie oggi 98 anni il Presidente Carlo Belli - Tuttoggi.info

Lirico Sperimentale Spoleto, compie oggi 98 anni il Presidente Carlo Belli

Redazione

Lirico Sperimentale Spoleto, compie oggi 98 anni il Presidente Carlo Belli

Lun, 13/08/2012 - 15:13

Condividi su:


Gli auguri del Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti a Carlo Belli, Presidente del Teatro Lirico Sperimentale.
“Nella lieta ricorrenza del suo 98° compleanno desidero farle miei auguri più sinceri nonché esprimerle sentimenti di affetto e di riconoscenza per il suo impegno in qualità di Presidente di una delle istituzioni musicali più autorevoli del nostro paese. La sua passione tutta spesa a favore della diffusione della cultura musicale e operistica è stata non soltanto fondamentale per far conoscere la nostra città, ma anche per i tanti episodi significativi che il Teatro Lirico Sperimentale ha saputo scrivere nella storia recente della cultura musicale. Accogliendo la preziosa eredità lasciata da suo padre Adriano, ha saputo fare di Spoleto un punto di riferimento di assoluta importanza per la ricerca e la formazione musicale”.
Il Presidente TLS Carlo Belli ha festeggiato oggi i suoi 98 anni nel corso di una cerimonia all’Hotel dei Duchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!