Clitunno Volley, il nuovo libero viene dalla serie A - Tuttoggi.info

Clitunno Volley, il nuovo libero viene dalla serie A

Redazione

Clitunno Volley, il nuovo libero viene dalla serie A

Gio, 09/08/2012 - 08:35

Condividi su:


E’ un vero e proprio colpo da 90 quello orchestrato dal direttore sportivo Andrea Tosti e messo a segno dal Centro Ottico Emmedue Clitunno: nella prossima stagione a vestire la maglia del libero della società del patron Buttarini sarà Paolo Fusaro. Il libero, classe ’86, arriva in bianco-blu dopo che nelle ultime due stagioni ha militato in A2 – senza mai sfigurare, come dimostra il 35% di ricezione perfetta su oltre 300 colpi – con la Sir Safety Perugia, conquistando nell’ultima annata la promozione nella massima serie. Un giocatore di categoria superiore a disposizione di mister Vacca, per dare spessore e qualità alla seconda linea bianco-blu. E il Centro Ottico Emmedue non si ferma qui; il ds Tosti continua alacremente il lavoro per completare una rosa capace di divertire, divertirsi e togliersi qualche soddisfazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!