Spoleto, Boba Wash è il nuovo gestore del canile municipale - Tuttoggi.info

Spoleto, Boba Wash è il nuovo gestore del canile municipale

Redazione

Spoleto, Boba Wash è il nuovo gestore del canile municipale

Dom, 05/08/2012 - 11:27

Condividi su:


Il canile municipale di Spoleto ha un nuovo gestore. E’ la ditta Boba Wash di Viale Trento e Trieste, che di animali domestici si occupa da diversi anni e che nella procedura di affidamento dell’incarico ha avuto la meglio sulla Cooperativa Incontro B di Norcia. Il cambio di gestione dalla struttura di Colle Marozzo si era reso necessario in virtù della scadenza, il 31 luglio scorso, del precedente contratto.

Già il 28 maggio il Comune di Spoleto aveva avviato un indagine propedeutica per valutare l’interesse di soggetti privati alla gestione diretta, ottenendo 4 manifestazioni di interesse. Al momento di presentare le offerte però, due dei quattro soggetti si sono tirati indietro. La commissione giudicatrice, composta dalla dirigente della direzione SLOS Antonella Quondam Girolamo, dal dipendente dell’ufficio ambiente Riccardo Cardinali e della veterinaria dell’Asl 3 Cristina Zappelli ha dovuto quindi giudicare solo le offerte di Boba Wash e Coop L’Incontro, premiando la prima in virtù del ribasso del 4% sull’importo posto a base di gara.

L’importo dell’appalto ammonta a 144mila euro, che il Comune verserà al gestore in rate bimestrali per i tre anni di durata del contratto. 20.830 euro saranno versati subito a copertura delle prime due rate, mentre la restante parte della somma sarà suddivisa annualmente in questo modo: 58.080 euro per il 2013 e 2014, 37.250 per il 2015.

(Jac. Bru.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!