RIVISTA: LA VISITA DI BERNELLI CHE PER GLI STUDENTI E’…INCOMPATIBILE - Tuttoggi.info

RIVISTA: LA VISITA DI BERNELLI CHE PER GLI STUDENTI E’…INCOMPATIBILE

Redazione

RIVISTA: LA VISITA DI BERNELLI CHE PER GLI STUDENTI E’…INCOMPATIBILE

Lun, 05/11/2007 - 12:14

Condividi su:


Dicono i bene informati che nell’ultima riunione di quei mattacchioni della Rivista degli Studenti sia arrivato anche il consigliere anneista Wolfgang Bernelli. Una visita simpatica, da ‘amico’ di Fabio Pinchi (che però il consigliere lo fa nelle file del pidì) come degli altri autori. E altrettanto simpaticamente Bernelli avrebbe chiesto di poter far parte della ‘terribile armata’ che tornerà sul palco del Teatro Nuovo a gennaio. “Se siete democratici” avrebbe detto bernelli “mettete ai voti la mia proposta”. E così è stato fatto. Peccato che nessuno se l’è sentita di votare. Insomma hanno vinto, all’unanimità, gli astenuti. Che hano così giudicato Bernelli ‘incompatibile’ con la Rivista. Forse perché è uno dei personaggi presi di mira nella prossima edizione? Chissà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!