ANCHE ALL'OSTERIA IL CANTUCCIO DEGUSTAZIONE DI OLIO NOVELLO - Tuttoggi.info

ANCHE ALL'OSTERIA IL CANTUCCIO DEGUSTAZIONE DI OLIO NOVELLO

Redazione

ANCHE ALL'OSTERIA IL CANTUCCIO DEGUSTAZIONE DI OLIO NOVELLO

Ven, 02/11/2007 - 09:55

Condividi su:


Sabato 3 e Domenica 4 Novembre 2007, in occasione dell'atteso appuntamento con “Frantoi Aperti”, l'Osteria “Il Cantuccio” di Spoleto organizza una degustazione di olio extravergine d'oliva umbro prodotto dalle varietà di piante coltivate nella sottozona Colli Assisi-Spoleto. Lamberto e Carla saranno lieti di accogliere i visitatori presso il Ristorante in Viale Trento e Trieste 126, per deliziarli con gustose pietanze scelte fra le eccellenze dell'enogastronomia umbra, proponendo portate che esaltano e valorizzano il prodotto. Nel grazioso ed intimo locale, un esperto sommelier accompagnerà gli antipasti, i secondi e i contorni innaffiandoli con le differenti produzioni di olio, descrivendone le caratteristiche e gli accostamenti. Per chiunque desideri conoscere e gustare a pieno le qualità aromatiche, olfattive e organolettiche del pregiato “frutto”, sabato sera e domenica a pranzo, al Cantuccio vi aspetta un'atmosfera davvero accogliente, intensa di odori e sapori. Per prenotazioni e informazioni, chiamare il numero 0743.234083. L'iniziativa è segnalata anche all'interno della brochure informativa di “Frantoi Aperti” 2007.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!