Ginnastica, stasera al Palarota la festa della Polisportiva "La Fenice" - Tuttoggi.info

Ginnastica, stasera al Palarota la festa della Polisportiva “La Fenice”

Redazione

Ginnastica, stasera al Palarota la festa della Polisportiva “La Fenice”

Mer, 13/06/2012 - 10:37

Condividi su:


La Festa della Ginnastica della Polisportiva La Fenice edizione 2012, dopo alcuni anni di esclusiva ideazione tecnica, torna con Le Quattro Stagioni ad un vero e proprio spettacolo come lo fu in passato Alice nel paese delle meraviglie, Il Cantico delle creature o L'Odissea. La serata è stata ideata dalla DT Laura Bocchini, che spesso unisce la ginnastica a momenti come la Gymnestrada, che ne fecero una delle regine nazionali alcuni anni fa con coreografie che regalarono premi alla Polisportiva e Finalissime Nazionali, fino all'invito di partecipare alla Gymnestrada Mondiale.

Laura, con l'aiuto delle varie collaboratrici, Marta, Benedetta, Eleonora, Marina, Roberta, Natalya e Ivelina, farà vedere come si può emozionare un pubblico in una maniera del tutto diversa dal momento esclusivo del gesto tecnico e come la ginnastica possa diventare allo stesso tempo danza, teatro e spettacolo e arte, come nello slogan del sodalizio spoletino. Primavera, Estate, Autunno e Inverno e rispettive fate porteranno lo spettatore in un mondo di fiaba.

L'appuntamento è per stasera al Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota con inizio alle ore 21.00. Due dei momenti della serata parteciperanno poi sabato e domenica all' Internationalgym Trophy in piazza del Duomo, ed altri due alla serata di Gala nell'ambito della stessa manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!