La Festa della Ginnastica della Polisportiva La Fenice edizione 2012, dopo alcuni anni di esclusiva ideazione tecnica, torna con Le Quattro Stagioni ad un vero e proprio spettacolo come lo fu in passato Alice nel paese delle meraviglie, Il Cantico delle creature o L'Odissea. La serata è stata ideata dalla DT Laura Bocchini, che spesso unisce la ginnastica a momenti come la Gymnestrada, che ne fecero una delle regine nazionali alcuni anni fa con coreografie che regalarono premi alla Polisportiva e Finalissime Nazionali, fino all'invito di partecipare alla Gymnestrada Mondiale.
Laura, con l'aiuto delle varie collaboratrici, Marta, Benedetta, Eleonora, Marina, Roberta, Natalya e Ivelina, farà vedere come si può emozionare un pubblico in una maniera del tutto diversa dal momento esclusivo del gesto tecnico e come la ginnastica possa diventare allo stesso tempo danza, teatro e spettacolo e arte, come nello slogan del sodalizio spoletino. Primavera, Estate, Autunno e Inverno e rispettive fate porteranno lo spettatore in un mondo di fiaba.
L'appuntamento è per stasera al Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota con inizio alle ore 21.00. Due dei momenti della serata parteciperanno poi sabato e domenica all' Internationalgym Trophy in piazza del Duomo, ed altri due alla serata di Gala nell'ambito della stessa manifestazione.