Nazionale Vip TV Vs rappresentativa Quintana. Il match allo stadio Blasone di Foligno - Tuttoggi.info

Nazionale Vip TV Vs rappresentativa Quintana. Il match allo stadio Blasone di Foligno

Redazione

Nazionale Vip TV Vs rappresentativa Quintana. Il match allo stadio Blasone di Foligno

Mar, 29/05/2012 - 15:39

Condividi su:


Terminata la deludente stagione del Foligno Calcio, lo stadio Blasone ospiterà una partita caratterizzata da meno tensioni e più sorrisi, in cui il tema centrale sarà la beneficenza. Sarà in campo anche il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli nella Partita del Cuore in programma venerdì 8 giugno 2012 alle 18.30 allo stadio Enzo Blasone di Foligno. La Rappresentativa dell’Ente Giostra, infatti scenderà in campo contro la Nazionale di Calcio Vip-Tv del Presidente Claudio Di Napoli. La Nazionale Calcio Vip-Tv, nasce dalla volontà dei suoi ideatori e partecipanti con l’unico scopo di dedicare parte del loro tempo libero allo sport e alla solidarietà a favore di progetti che si possono realizzare proprio grazie alle donazioni. Per questo l’incasso dell’incontro sarà devoluto ai progetti di solidarietà messi in campo quest’anno dalla Quintana. La Nazionale Vip-Tv schiera numerosi personaggi televisivi dal cuore grande come lo stesso presidente Claudio Di Napoli, ex calciatore ed ideatore di “Romanzo Criminale”, il pugile Vincenzo Cantatore, l’ex calciatore di Inter e Roma, Marco Del Vecchio, ed il popolarissimo attore Alvaro Vitali. L’Ente risponde con una selezione guidata dal Presidente Metelli che ha convocato i Magistrati, i Priori ed alcuni rionali. La Partita del Cuore, organizzata dal Presidente della Commissione Artistica dell’Ente, Stefano Trabalza, sarà commentata da un radiocronista d’eccezione come Fabio Luccioli, giornalista del Giornale dell’Umbria. Il costo del biglietto è di 5 euro, mentre per i ragazzi fino a 12 anni l’ingresso è gratuito. La prevendita dei biglietti partirà già da domani presso la sede dell’Ente Giostra a Palazzo Candiotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!