Il sindaco di Assisi occupa l'aula del Consiglio regionale a Perugia - Tuttoggi.info

Il sindaco di Assisi occupa l'aula del Consiglio regionale a Perugia

Redazione

Il sindaco di Assisi occupa l'aula del Consiglio regionale a Perugia

Lun, 28/05/2012 - 12:54

Condividi su:


Il sindaco di Assisi, Claudio Ricci, occupa l'aula del Consiglio regionale, a Perugia per per protestare contro l'ipotesi di chiusura del punto nascite dell' ospedale di Assisi.

Occupazione ''simbolica'' alla quale hanno partecipato anche membri della giunta e di associazioni di volontariato che insieme a Ricci vogliono esprimere dissenso per la chiusura del reparto.

“Non e' un piccolo fatto pensare che non ci saranno più' bambini e bambine chiamati Francesco e Chiara nati ad Assisi'', ha dichiarato il sindaco, illustrando le ragioni della sua protesta e parlando di questione etico- culturale mentre ha sottolineato la sua volontà e quella dei cittadini “di difendere fisicamente il punto nascita”. (fd)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!