Spoleto, ladri “visitano” abitazione di noto professionista. Rubati auto di grossa cilindrata e materiale elettronico - Tuttoggi.info

Spoleto, ladri “visitano” abitazione di noto professionista. Rubati auto di grossa cilindrata e materiale elettronico

Redazione

Spoleto, ladri “visitano” abitazione di noto professionista. Rubati auto di grossa cilindrata e materiale elettronico

Sab, 19/05/2012 - 23:52

Condividi su:


Si sono introdotti nottetempo nell’abitazione, hanno arraffato ciò che gli è capitato a tiro e infine si sono dati alla fuga a bordo dell’auto del padrone di casa. E’ questo il bilancio del furto perpetrato due giorni fa ai danni di un noto professionista spoletino, residente nella zona di Piazza D’Armi. Difficile capire se i malviventi stessero cercando qualcosa in particolare, sta di fatto che dalla casa sono stati trafugati solo alcuni oggetti elettronici. Il “colpo grosso” i ladri lo hanno messo a segno al momento di fuggire, quando hanno trovato le chiavi dell’auto di grossa cilindrata di proprietà dell’uomo, che hanno sottratto per darsi alla fuga.

E’ stata la stessa vittima, una volta resosi conto di quanto accaduto, a denunciare il furto alla Polizia. Gli agenti del Commissariato di Spoleto, agli ordini del Vicequestore Aggiunto Francesca Peppicelli, hanno subito iniziato ad indagare per risalire all’identità dei malviventi, anche se per il momento pare non esservi alcuna traccia dell’auto e del materiale rubato.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!