Elezioni in lutto a Narni. Muore vicesindaco uscente per incidente auto presso Stifone - Tuttoggi.info

Elezioni in lutto a Narni. Muore vicesindaco uscente per incidente auto presso Stifone

Redazione

Elezioni in lutto a Narni. Muore vicesindaco uscente per incidente auto presso Stifone

Lun, 07/05/2012 - 17:26

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 17.50 del 07/05 – Anche il sindaco di Terni ha espresso il suo cordoglio per la perdita di Guido Fabrizi: “Un dolore che va condiviso con la comunità narnese, ma anche personale. Grande stima per un uomo che ho conosciuto come leale e generoso, che lascia un grande vuoto nella vita, a Narni e nel partito. Ha sempre incarnato i valori dell'ottimo amministratore e ha ricevuto sempre il massimo consenso in tutte le attività che ha svolto”

——————————————

Aggiornamento ore 17.35 del 07/05 – Tuttoggi ha raccolto la testimonianza del sindaco uscente di Narni, Lorenzo Bigaroni, sulla tragica scomparsa del collega, Guido Fabrizi: “Un uomo di grande spessore umano e politico – ha detto al telefono il sindaco – collega stimato e amico generoso. Questa perdità è motivo di grande dolore per me e per tutta la città, che ha preso, oltre all'uomo, un grande amministratore”.

———————————————-

Tragedia in piena frenesia da elezioni a Narni; nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14.00, ha perso la vita in un incidente stradale il vicesindaco uscente della giunta Bigaroni. A quanto sembra, Guido Fabrizi, 64anni, era alla guida della sua autovettura all'altezza di Stifone e si stava dirigendo a casa per seguire i risultati delle elezioni. Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, Fabrizi ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto. Inutili i soccorsi del 188 e dei Vigili del Fuoco

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!