Consorzio Bonificazione Umbra, domani il rientro nella sede storica di Palazzo Leti Sansi - Tuttoggi.info

Consorzio Bonificazione Umbra, domani il rientro nella sede storica di Palazzo Leti Sansi

Redazione

Consorzio Bonificazione Umbra, domani il rientro nella sede storica di Palazzo Leti Sansi

Mer, 02/05/2012 - 10:39

Condividi su:


Il Consorzio della Bonificazione Umbra è in procinto di ritornate nella sede storica di Palazzo Leti Sansi, sita in Spoleto, Via Arco di Druso, lasciata per quasi 15 anni a causa dei noti eventi sismici che hanno colpito il territorio.

L’inaugurazione si terrà il 3 maggio 2012, a pertire dalle ore 17:00, con un incontro aperto al pubblico.
Presenzieranno l’incontro il Sindaco di Spoleto Dott. Daniele Benedetti, il Dott. Ugo Giannantoni, Presidente del Consorzio della Bonificazione Umbra, e la Dott.ssa Candia Marcucci – Direttore del Consorzio della Bonificazione Umbra. Al termine sarà offerto un aperitivo di augurio.

La ritrovata sede, il giorno seguente, 4 maggio 2012, a partire dalle ore 9.30, ospiterà un convegno in cui sarà presentato il “Piano di Bonifica del Consorzio” ed il modernissimo “Sistema Informatico Territoriale”.
Il congresso sarà presenziato ancora dai vertici dell’Ente ospitante, che accoglieranno il Presidente dell’Associazione Nazionale delle Bonifiche delle irrigazioni e dei Miglioramenti Fondiari, Dott. Massimo Gargano.
Interverranno poi all’evento, relazionando sui progetti i tecnici incaricati, l’Ing. Enzo Giovannini e l’Ing. Remo Chiarini, nonché i vertici della Regione Umbria, a partire dagli Assessori competenti Dott.ssa Fernanda Cecchini e Dott. Silvano Rometti, per poi proseguire con i dirigenti Dott. Giuliano Polenzani e Ing. Angelo Viterbo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!