Il divertimento è di casa al Bowlng, e come se non bastassero le piste con palle e birilli che danno il nome al locale, all'interno ci si può divertire anche con bigliardini, biliardi, tavoli da ping-pong, video games, freccette … e chi più ne ha più ne metta!
Ma al Venerdì additittura si esagera e si fa ancora più festa, con una serie di eventi organizzati da Claudio Mazzoli, front-man del locale, che le studia tutte per stupire gli affezionati clienti.
Ieri sera è stata la volta della festa dedicata al Rum più famoso al mondo, l'Havana Club, sapientemente utilizzato dalle splendide bariste del locale per realizzare il Mojito bianco e scuro, il Cubano, il Daiquiri o il Cuba Libre. Cocktail caraibici, ma anche musica a tema, suonata da Giampy, cantata da Simona e ballata da tanti improvvisati e scatenati ballerini.
Ma gli eventi di Aprile non finiscono qui: Lunedi 30 è in programma una lunga Heineken Night con Threeo in concertoe tantissimi gadget in omaggio grazie alla collaborazione con Caba Enoteca Corsetti. Della serie: vietato mancare!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo