Donna incinta rapinata a Corso Tacito; Polizia arresta 2 ternani al parco Cardeto - Tuttoggi.info

Donna incinta rapinata a Corso Tacito; Polizia arresta 2 ternani al parco Cardeto

Redazione

Donna incinta rapinata a Corso Tacito; Polizia arresta 2 ternani al parco Cardeto

Ven, 13/04/2012 - 11:29

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri, la Squadra Volante è intervenuta nei pressi di Corso Tacito, dove una giovane donna ternana, in evidente stato di gravidanza, era stata appena rapinata della borsetta da due giovani che, commesso il fatto, si erano dati alla fuga.
Nella dinamica dello scippo, la donna era caduta a terra, riportando diverse ferite e un forte stato di agitazione. Portata al Pronto Soccorso, le è stato diagnosticato un trauma cranio-facciale, un trauma al ginocchio e una crisi di ansia reattiva ed è stata giudicata guaribile in 15 giorni, salvo complicazioni.
Gli agenti, hanno subito raccolto le prime informazioni di alcuni testimoni: un’amica della vittima e un passante. Dalle loro testimonianze, i poliziotti hanno acquisito le desscrizioni dei due autori della rapina e grazie a un identikit sono state attivate le ricerche dei malviventi. Gli agenti hanno rintracciato due noti tossicodipendenti, rispondenti alle descrizioni fornite, che erano in evidente stato di agitazione e in fuga nei pressi del parco pubblico “Cardeto”.
I due, G.S. 32 anni, tossicodipendente con numerosi precedenti di polizia e condanne e Z.D. 26 anni, incensurato, sono stati fermati e controllati. Nelle tasche di uno dei due giovani è stato rinvenuto il denaro, mentre la borsa della signora è stata recuperata in un cassonetto di Via Fabio Filzi. I due sono stati arrestati e sono attualmente detenuti presso la Casa circondariale di Vocabolo Sabbione a disposizione del Sost. Proc. Elisabetta Massini che coordina le indagini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!