INCENDIO DOLOSO DAVANTI AD UNA PROFUMERIA - Tuttoggi.info

INCENDIO DOLOSO DAVANTI AD UNA PROFUMERIA

Redazione

INCENDIO DOLOSO DAVANTI AD UNA PROFUMERIA

Mar, 25/09/2007 - 20:23

Condividi su:


Quasi sicuramente un incendio doloso quello che si è sviluppato ieri intorno a mezzanotte in via Pastrengo a Terni. Per fortuna la prontezza di qualche cittadino, che ha allertato i vigili del fuoco, ha evitato il peggio.
Le fiamme si sono sprigionate da un cumulo di bancali di legno e cartoni vuoti depositati provvisoriamente fuori da un negozio di profumi. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha impedito che il fuoco si propagasse anche al locale.
Sul fatto che l'incendio sia stato appiccato volontariamente non sembrerebbe esserci dubbio.
“In 17 anni di attività – commenta il titolare del negozio – non si erano mai registrati fatti analoghi a questo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!