FURTO AGGRAVATO E GUIDA PERICOLOSA, DUE ARRESTI E TRE DENUNCE - Tuttoggi.info

FURTO AGGRAVATO E GUIDA PERICOLOSA, DUE ARRESTI E TRE DENUNCE

Redazione

FURTO AGGRAVATO E GUIDA PERICOLOSA, DUE ARRESTI E TRE DENUNCE

Dom, 23/09/2007 - 21:47

Condividi su:


E' di due arresti e tre denunce il risultato di distinte operazioni dei carabinieri di Terni. Un 21enne rumeno residente a Terni e una giovane di 26 anni di Bologna sono stati arrestati per furto aggravato. La coppia, approfittando delle prime ombre della sera, verso le 20, è stata sorpresa a rubare all'interno di una vettura parcheggiata in via Valleverde, zona stadio, dal proprietario della stessa che immediatamente ha avvertito i militari dell'Arma. I due sono stati bloccati poco dopo da una pattuglia dei carabinieri con l'aiuto di un brigadiere della compagnia d'Amelia fuori servizio che era in zona.
Un bottino di 350 euro è costato invece ancora una denuncia per furto aggravato ad un altro giovane, un 27enne residente ad Amelia, accusato di aver asportato la somma dalla cassetta di sicurezza dell'azienda d'arredamento per cui lavora. Infine denunciati per guida in stato d'ebbrezza con immediato ritiro della patente e relativa decurtazione di dieci punti, un ternano di 40 anni fermato in via Narni e un rumeno di 44 anni sorpreso in manovre pericolose con la propria autovettura nelle vie del centro cittadino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!