Ladra di profumi denunciata dalla Volante; aveva rubato 'boccette' di marca per 500 euro - Tuttoggi.info

Ladra di profumi denunciata dalla Volante; aveva rubato 'boccette' di marca per 500 euro

Redazione

Ladra di profumi denunciata dalla Volante; aveva rubato 'boccette' di marca per 500 euro

Mar, 28/02/2012 - 11:33

Condividi su:


Sono tempi difficili per i taccheggiatori, ultimamente vengono scoperti e denunciati quotidianamente. E’ di ieri l’ultima denuncia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, chiamato da un vigilantes di un noto magazzino del centro che aveva fermato una ragazza proprio fuori dal negozio in Corso Tacito, dopo che aveva fatto scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio. L’arrivo fulmineo di una pattuglia della Volante, ha permesso di bloccare e perquisire la ragazza, una cittadina rumena di 21 anni, residente ad Arezzo, addosso alla quale sono state trovate sei confezioni di profumi di marche prestigiose per un valore di oltre 500 euro. La donna le aveva nascoste sotto la camicetta e dato che sono state ritrovate ancora integre, sono state riconsegnate al responsabile del negozio. La ragazza, che ha dichiarato di lavorare come barista in provincia di Arezzo, è stata accompagnata in questura dove è stata identificata e denunciata a piede libero per furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!