Il Centro Riabilitativo di Cascia compie 10 anni - Tuttoggi.info

Il Centro Riabilitativo di Cascia compie 10 anni

Redazione

Il Centro Riabilitativo di Cascia compie 10 anni

Ven, 24/02/2012 - 09:07

Condividi su:


“Una storia di qualità: bilancio e prospettive future”: questo il titolo scelto per il convegno di sabato prossimo (25 febbraio) per ricordare i dieci anni di attività del C.R.I.O. (Centro Riabilitazione Intensiva Ospedaliera) Santa Rita di Cascia. La struttura compie infatti il suo decimo anno d’età e festeggerà il traguardo raggiunto ripercorrendo le tappe di un successo importante, soprattutto dal punto di vista qualitativo. Il centro riabilitativo, infatti, rappresenta un’eccellenza ed è un punto di riferimento, non solo regionale ma nazionale, soprattutto per i malati di sclerosi multipla. Durante l’incontro – aperto al pubblico – verrà tracciato il bilancio di quanto è stato fatto in questi anni, ma si parlerà anche di futuro impostando le linee programmatiche da qui a qualche anno. Il convegno, che si terrà a partire dalle 16,00 a Palazzo Comunale nella Sala S. Pancrazio, sarà aperto dal saluto del sindaco di Cascia Gino Emili. Coordinerà gli interventi il direttore del Dipartimento di Riabilitazione della Asl 3 Mauro Zampolini. Prenderanno parte al dibattito il Dott. Adelmo Reali, responsabile medico del C.R.I.O, il Dott. Sandro Fratini, direttore generale dell’Asl 3 e l’assessore regionale alla Sanità Franco Tomassoni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!