Spoleto, operatore turistico si toglie la vita in casa. Choc per la morte del ‘Gigante buono’ - Tuttoggi.info

Spoleto, operatore turistico si toglie la vita in casa. Choc per la morte del ‘Gigante buono’

Redazione

Spoleto, operatore turistico si toglie la vita in casa. Choc per la morte del ‘Gigante buono’

Ven, 17/02/2012 - 16:16

Condividi su:


Il ‘Gigante buono’ se n’è andato per sempre. La notizia della morte di G.C., 58 anni, sta facendo il giro di Spoleto dove era molto conosciuto e stimato sia per la sua attività professionale nel settore del turismo, sia per il passato di atleta di volley che lo aveva visto brillare con la maglia della Marconi M.M. e della Venturi. Una passione che lo aveva portato a conquistarsi il soprannome di “U Dog”, perché quando schiacciava dalla seconda linea le sue bordate sconquassavano le difese avversarie. Oggi il dramma. In mattinata ha deciso di prendere la sua pistola, regolarmente denunciata, e di compiere l’estremo gesto all’interno della abitazione che si trova a Collerisana. E’ stato un vicino di casa a dare l’allarme ai carabinieri che procedono per gli accertamenti di rito. Inutile l’arrivo del personale del 118 che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Avrebbe lasciato anche una lettera in cui ha spiegato i motivi della sua scelta.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!