Sospendono partenza ma emettono ugualmente i biglietti: di nuovo indignazione contro Trenitalia - Tuttoggi.info

Sospendono partenza ma emettono ugualmente i biglietti: di nuovo indignazione contro Trenitalia

Redazione

Sospendono partenza ma emettono ugualmente i biglietti: di nuovo indignazione contro Trenitalia

Mer, 15/02/2012 - 13:36

Condividi su:


Fr. Na.

Indignazione e rabbia dai pendolari ternani nei confronti di Trenitalia. Questa mattina la partenza dell’intercity 531 delle 7:57 è stata soppressa ma non è stata data alcuna comunicazione in proposito. A comunicare la notizia il sito “Il Nonpendolare”. I viaggiatori avrebbero potuto usufruire in alternativa del treno 21616 delle 7:41 da Rieti per Roma. Inoltre i biglietti per l’intercity sono stati emessi ugualmente, consentendo ai pendolari di acquistarli senza sapere della soppressione della partenza. Ciò potrebbe essere dovuto a inefficenza dei mezzi per la comunicazione di servizio, ma ad ogni modo i viaggiatori non ci stanno: questa volta la polemica è stata tale da spingere i cittadini a presentare un esposto al locale comando Polfer e sono attualmente in attesa di risposta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!