Foligno Calcio, esonerato Magrini. Torna Pagliari - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, esonerato Magrini. Torna Pagliari

Redazione

Foligno Calcio, esonerato Magrini. Torna Pagliari

Mar, 15/11/2011 - 09:42

Condividi su:


Dopo la sconfitta di domenica contro i lombardi della Tritium, il Foligno Calcio ha sollevato dall’incarico il tecnico Lamberto Magrini e il suo vice Fabrizio Ciucarelli, ringraziando per il lavoro svolto ed augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Il comando della prima squadra è stato riaffidato a Giovanni Pagliari. Insieme al tecnico rientra anche il vice Giovanni Migliorelli.
L’esperienza di Magrini alla guida dei Falchetti è durata cinque partite ed ha visto la conquista di tre punti con la Pro Vercelli. La squadra biancoazzurra è però ultima nel Girone A con zero punti: nelle 12 partite disputate la squadra ha infatti ottenuto una vittoria, un pareggio e 10 sconfitte, così come una penalizzazione di quattro punti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!