Lite scoppiata per futili motivi finisce in tragedia. 16enne in prognosi riservata per una bottigliata al collo - Tuttoggi.info

Lite scoppiata per futili motivi finisce in tragedia. 16enne in prognosi riservata per una bottigliata al collo

Redazione

Lite scoppiata per futili motivi finisce in tragedia. 16enne in prognosi riservata per una bottigliata al collo

Mar, 01/11/2011 - 12:51

Condividi su:


Un ragazzo di appena 16 anni in prognosi riservata presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. E’ questo il terribile bilancio della lite scoppiata nella serata di ieri a Moiano, frazione di Città della Pieve, tra un minorenne del luogo ed un 20enne originario del Marocco, ma residente a Città della Pieve. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, il più grande dei due avrebbe rotto il collo di una bottiglia e assalito la vittima alla giugulare con i vetri taglienti, provocandogli delle gravi ferite. Il tutto, tra l’altro, sarebbe avvenuto per futili motivi, forse per un semplice sguardo di troppo. Pare infatti che i due si conoscessero da tempo, e non avessero nessun precedente tale da far presagire il drammatico epilogo di ieri sera.

Trasportato presso il nosocomio perugino, il giovanissimo è stato operato d’urgenza e ora sarebbe fuori pericolo. Per quanto riguarda l’aggressore, datosi alla fuga dopo il ferimento, il suo tentativo è risultato vano: i Carabinieri lo hanno individuato poco dopo e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!