Schianto nella notte a Padova, feriti 2 giovani ma nessuno li vede causa nebbia. 1 è di Foligno - Tuttoggi.info

Schianto nella notte a Padova, feriti 2 giovani ma nessuno li vede causa nebbia. 1 è di Foligno

Redazione

Schianto nella notte a Padova, feriti 2 giovani ma nessuno li vede causa nebbia. 1 è di Foligno

Dom, 30/10/2011 - 14:40

Condividi su:


Sono vivi per miracolo anche se le condizioni di uno dei due ragazzi feriti nello schianto avvenuto l’altra notte a Padova restano particolarmente gravi. Per ore hanno atteso un aiuto che non poteva arrivare a causa della nebbia che era calata su tutta la città. Fino all’alba, quando un automobilista ha scorto la Lancia Ypsilon alla cui guida si trovava S.G.C., 25 anni di Foligno, domiciliato a Padova. Al suo fianco l’amico 22enne, S.S., patavino. Nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto 118, Polstrada e Vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per quasi due ore prima di riuscire a liberare i due dalle lamiere. Secondo alcune fonti l’incidente si sarebbe verificato intorno alle 3 di ieri mattina. Dunque per più di 4 ore i due sono rimasti privi di soccorsi. A riportare le conseguenze peggiori è stato il passeggero, S.S., al quale i medici hanno asportato la milza e ridotto un forte trauma polmonare. Al momento è fuori pericolo anche se la prognosi resta riservata. E’ andata meglio al folignate che ha riportato la fratture di un gomito e diverse contusioni.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!