Stamattina, durante una conferenza stampa, il Foligno Calcio ha presentato la campagna abbonamenti 2011/2012 ed il nuovo sito ufficiale www.folignocalcio.it, realizzato grazie alla collaborazione con la PIXE!, nuovo Partner Media della Società.
“La campagna abbonamenti ed il nuovo sito sono tappe fondamentali del percorso intrapreso quest'anno – ha dichiarato il direttore generale del Foligno Calcio, Federico Cherubini – i soci del Foligno sono diminuiti numericamente ma sono rimasti quelli più vicini al presidente Zampetti e costituiscono la base per la rinascita della società”.
Da domani sarà possibile acquistare gli abbonamenti alle partite presso la sede sociale del Foligno Calcio in via Rutili. La società ha deciso di concedere qualche giorno di prelazione nei confronti dei vecchi abbonati, fedeli ai propri posti allo stadio. Cherubini ha auspicato che il numero dei tesserati (attualmente 250) possa aumentare sensibilmente, soprattutto come segno di fiducia verso il Foligno Calcio. I prezzi degli abbonamenti rimarranno invariati rispetto agli scorsi anni.
Le tessere saranno plastificate, in modo da poter essere lette da un palmare, e verranno consegnate ai tifosi l'8 settembre, in occasione di un evento speciale riservato agli abbonati che, come annunciato stamattina, prevederà anche qualche sorpresa per i presenti. In quell'occasione sarà presentato anche il merchandising ufficiale della squadra.
Il nuovo sito, presentato dal titolare della Pixe!, Alessandro Bianchini, rappresenta la volontà di ricostruire un rapporto fra squadra e tifoseria, agevolando anche la facilità di accesso a notizie ed informazioni.
Bianchini ha illustrato la nuova veste grafica ed i contenuti del sito, arricchito da slide, gallerie fotografiche, aggiornamenti in tempo reale e nuove sezioni divise per aree tematiche. “La mia azienda ha alle spalle 10 anni di attività – ha detto il titolare della Pixe! – quindi mi sento di condividere in pieno lo slogan del Foligno Calcio '10 anni di passione, vivila con noi' e ringrazio la società per questa collaborazione”.
Mariano Giorgetti ha dichiarato: “Sono stati raggiunti obiettivi straordinari, le difficoltà hanno rafforzato la squadra e la società. Ci sentiamo responsabili nei confronti della città di Foligno che ci ha sostenuto – ha proseguito Giorgetti – dopo dieci anni abbiamo girato una pagina, le nuove pagine sono ricche di speranza e, speriamo, di certezze”.
Ha concluso la conferenza l'intervento del Mister, Giovanni Pagliari: “la campagna abbonamenti ed il nuovo sito sono 2 belle iniziative ma distanti dal me, io ho il compito del tappeto verde. Stiamo lavorando bene, nella stessa direzione e sta crescendo un bel gruppo – ha proseguito Pagliari – i ragazzi si stanno impegnando tantissimo ed hanno voglia di integrarsi con il tessuto sociale della città. Ce la stiamo mettendo tutta per fare bene”.
(MAB)
© Riproduzione riservata