TURISMO, A SPOLETO LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO "VIDEOJINGLE" DELL'UMBRIA DESTINATO A WEB E CELLULARI - Tuttoggi.info

TURISMO, A SPOLETO LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO “VIDEOJINGLE” DELL'UMBRIA DESTINATO A WEB E CELLULARI

Redazione

TURISMO, A SPOLETO LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO “VIDEOJINGLE” DELL'UMBRIA DESTINATO A WEB E CELLULARI

Mer, 06/07/2011 - 16:03

Condividi su:


Batte ancora e forte il “Cuore verde d’Italia”, l’Umbria, nelle sue declinazioni di arte, storia, cultura ed enogastronomia, nel nuovo “videojingle” che sarà presentato domani, a cura dell’Agenzia di Promozione Turistica, in una conferenza-stampa convocata nello “Spazio Umbria” del Festival dei 2Mondi a Spoleto alle ore 19. Il “videojingle” (un video di animazione che, sulle note di un “jingle” composto dal musicista Carlo Pedini, mostra una serie di immagini dell’Umbria turistica all’interno di un cuore pulsante), messo a punto dallo studio Marco De Plano di New York, è destinato soprattutto al “web” ed ai telefoni cellulari, che potranno scaricarne gratuitamente la suoneria.
Alla conferenza-stampa (che sarà seguita da una degustazione di prodotti tipici umbri) parteciperanno l’Amministratore dell’“Apt” Stefano Cimicchi, l’assessore al turismo della Regione Umbria Fabrizio Bracco e Roberta De Plano per lo studio omonimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!