COSTITUITO IL SERVIZIO UNIFICATO DI POLIZIA MUNICIPALE PER I COMUNI DELL'AREA VASTA - Tuttoggi.info

COSTITUITO IL SERVIZIO UNIFICATO DI POLIZIA MUNICIPALE PER I COMUNI DELL'AREA VASTA

Redazione

COSTITUITO IL SERVIZIO UNIFICATO DI POLIZIA MUNICIPALE PER I COMUNI DELL'AREA VASTA

Ven, 10/06/2011 - 11:12

Condividi su:


L’ Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino presenterà martedì 14 giugno alle ore 10.30, presso la Sala Fiume del Palazzo della Regione Umbria, la costituzione del Servizio Unificato di Polizia Municipale tra i Comuni di Bevagna, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi, Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Montefalco, Trevi.

Si tratta della prima esperienza in Umbria di gestione associata del servizio di Polizia Municipale. Il progetto rappresenta un’esperienza pilota della riforma endoregionale che sarà approvata a breve dal Consiglio della Regione Umbria.

Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti, l’Assessore Regionale alla Programmazione Franco Tomassoni, il Presidente dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino e Sindaco del Comune di Campello sul Clitunno Paolo Pacifici, tutti i sindaci dei comuni membri dell’Unione e il tenente Giuseppe Gubbiotti, comandante della Polizia Municipale di Massa Martana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!