FESTIVAL DEI DUE MONDI, LUNEDI' LA PRESENTAZIONE DI "SPAZIO UMBRIA" - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI DUE MONDI, LUNEDI' LA PRESENTAZIONE DI “SPAZIO UMBRIA”

Redazione

FESTIVAL DEI DUE MONDI, LUNEDI' LA PRESENTAZIONE DI “SPAZIO UMBRIA”

Ven, 03/06/2011 - 12:17

Condividi su:


Nella straordinaria cornice di Palazzo Collicola a Spoleto nasce SPAZIO UMBRIA al Festival dei 2Mondi: un allestimento studiato ad hoc ed una superficie coperta di oltre 300 metri quadri nel cortile interno del Palazzo, per accogliere gli ospiti del Festival, gli artisti, i giornalisti, gli sponsor. Qui si svolgeranno le conferenze stampa del Festival, qui gli artisti potranno incontrarsi, leggere la rassegna stampa, collegarsi gratuitamente ad internet con un sistema dedicato di hot spot.

Qui si svolgeranno la gran parte delle attività di relazione degli Sponsor, le cene esclusive, gli incontri, i dibattiti. Palazzo Collicola vivrà così la piena integrazione con il Festival e costituirà l’ideale contesto per una qualificata accoglienza.

A queste attività si affiancherà la Regione Umbria, in collaborazione con le Agenzie di Promozione economica e turistica per un’azione di sostegno all’economia regionale.

Il progetto, sostenuto dalla Regione Umbria e realizzato in collaborazione con Palazzo Collicola Arti Visive e il Comune di Spoleto, verrà presentato lunedì 6 giugno alla stampa da Gianluca Marziani direttore di Palazzo Collicola Arti Visive, Daniele Benedetti Sindaco di Spoleto, Giorgio Ferrara Direttore Artistico del Festival dei 2 Mondi e dagli assessori regionali: Fernanda Cecchini (Agricoltura), Fabrizio Bracco (Cultura), Gianluca Rossi (Industria).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!