80mila euro per la 'nuova' via Visso / Parte la riasfaltatura - Tuttoggi.info

80mila euro per la ‘nuova’ via Visso / Parte la riasfaltatura

Redazione

80mila euro per la ‘nuova’ via Visso / Parte la riasfaltatura

I lavori partono oggi e termineranno, tempo permettendo, entro la fine del mese
Mer, 10/09/2014 - 09:29

Condividi su:


Inizieranno mercoledì 10 settembre i lavori di sistemazione di via Visso. L’intervento, che interesserà nello specifico il tratto tra la rotatoria di viale Guglielmo Marconi e l’ITIS, prevede sia la fresatura della pavimentazione esistente che, negli anni, si è deteriorata, sia il rifacimento e la risagomatura dell’asfalto.

I lavori verranno effettuati in due fasi: la prima, che avrà inizio domani, riguarderà il tratto fino all’area verde della scuola media Pianciani e terminerà prima dell’inizio delle lezioni previsto per il prossimo 15 settembre. L’ultima parte dell’intervento verrà invece effettuata durante la seconda metà del mese.

“I lavori erano assolutamente necessari non solo a causa del manto stradale che era molto deteriorato, ma anche perché la presenza di numerose scuole nell’area interessata rendeva ormai indispensabile un intervento da parte del Comune – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Loretoni – I lavori permetteranno anche la sistemazione degli scoli per le acque piovane e il rifacimento delle strisce per la segnaletica orizzontale. Tempo permettendo, il crono programma dei lavori verrà rispettato e tutto sarà ultimato entro la fine del mese”. I lavori saranno effettuati dall’impresa Giubilei srl di Terni per un costo complessivo di circa 80mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!