A 80 anni col 'vizio' di rigare le auto: anziana denunciata

A 80 anni col ‘vizio’ di rigare le auto: anziana denunciata

Redazione

A 80 anni col ‘vizio’ di rigare le auto: anziana denunciata

Mer, 12/07/2023 - 12:57

Condividi su:


Gli abitanti della zona hanno assistito alla scena

Anziana denunciata per aver rigato le auto parcheggiate a Sportella Marini. I Carabinieri della Stazione di Scanzano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto una donna italiana di 80 anni, ritenuta responsabile del reato di danneggiamento.

Donna sorpresa a passeggio con il ferro appuntito

L’episodio è avvenuto nei pressi della zona di Sportella Marini dove i Carabinieri, durante la perlustrazione, hanno sorpreso la donna che passeggiava lungo la strada, e nelle immediate vicinanze vi erano due macchine parcheggiate che presentavano delle rigature sulla fiancata destra. Sull’asfalto, vicino ad un’autovettura, i militari hanno rinvenuto un oggetto di ferro appuntito, che hanno provveduto a sequestrare. Nel corso degli accertamenti è stato sentito un residente della zona, che aveva assistito dalla propria abitazione alla scena in cui la donna rigava le macchine. Non sono emersi collegamenti di alcun tipo tra la donna ed i proprietari delle due auto che potessero far risalire alle cause del gesto. Sono in corso indagini per verificare se nella zona si siano verificati altri episodi simili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!