8 dicembre a Pissignano, Associazione Contemporanea organizza "Invasione creativa e Opere in Mostra" - Tuttoggi

8 dicembre a Pissignano, Associazione Contemporanea organizza “Invasione creativa e Opere in Mostra”

Redazione

8 dicembre a Pissignano, Associazione Contemporanea organizza “Invasione creativa e Opere in Mostra”

Gio, 06/12/2012 - 10:33

Condividi su:


Sarà una giornata intensa quella di sabato 8 dicembre 2012, quando, in simultanea con il Mercatino dell’Antiquariato in Edizione straordinaria, l’Associazione Contemporanea organizzerà la sua manifestazione INVASIONE CREATIVA e le OPERE IN MOSTRA con degustazioni. Il tutto presso la Guest Art House a Pissignano di Campello sul Clitunno, in Via Flaminia 30. L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 9.00 e si andrà avanti fino al tramonto.
L’evento fa parte della XXVI Festa dei Frantoi organizzata dal Comune di Campello sul Clitunno con il patrocinio della Regione Umbria
Sempre all’interno della XXVI Festa dei Frantoi domenica 9 dicembre alle ore 10.30 verrà inaugurata la mostra collettiva al Castello di Campello Alto, frutto della stimolante collaborazione tra l'Associazione Contemporanea e Lithos Habitat Studio.
Nove sono gli artisti in mostra Stefano Panetti, Silvia Maccioni, Andrea Calisti, Raoul Scarponi, Marco Coraggi, Daniele Anzideo, Arturo Riccioli, Genny Trentini, Ezio Passeri. La mostra sarà visitabile tutto il mese di dicembre su prenotazione al 347.4557750. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni
Associazione Contemporanea: 392.6474322 – 335.5306559

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!