78° anniversario della Liberazione: le iniziative in programma a Terni

78° anniversario della Liberazione: le iniziative in programma a Terni

Marco Menta

78° anniversario della Liberazione: le iniziative in programma a Terni

Dom, 23/04/2023 - 10:34

Condividi su:


Terni festeggia i 78 anni dalla Liberazione: il 25 aprile una commemorazione nella sala consiliare di Palazzo Spada.

Per i 78 anni dalla Liberazione dell’Italia dai nazisti e dai fascisti, il 25 aprile si terrà, a Terni, una commemorazione nella sala consiliare di Palazzo Spada, alla presenza del sindaco, del prefetto, dei rappresentanti della regione Umbria, della provincia di Terni e del vicepresidente provinciale dell’ANPI.

La cerimonia inizierà alle ore 10.30, mentre alle 11 sono previsti la deposizione della corona e l’onore ai caduti in piazza Briccialdi, seguiti dalla formazione del corteo che, con l’accompagnamento musicale della banda T. Langeli di Cesi, farà tappa in Piazza della Repubblica per terminare a Ponte Garibaldi.

Alle celebrazioni parteciperanno anche le autorità civili e militari, e le associazioni combattentistiche e d’arma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!