75° Anniversario del bombardamento di San Martino in Trignano - Tuttoggi

75° Anniversario del bombardamento di San Martino in Trignano

Redazione

75° Anniversario del bombardamento di San Martino in Trignano

Cerimonia di deposizione di una corona ai caduti
Mar, 16/04/2019 - 14:51

Condividi su:


In occasione del 75° anniversario del bombardamento che colpì, durante la Seconda Guerra Mondiale, gli abitanti di San Martino in Trignano il 16 aprile del 1944, l’Amministrazione comunale ha voluto commemorare le vittime della tragedia con una cerimonia e la deposizione della corona al Monumento ai Caduti.

La cerimonia si è svolta questa mattina alle ore 11.30 alla presenza dell’assessore Angelo Loretoni e delle autorità civili e militari.

Presente anche una schierante in armi del 1° Reggimento “Granatieri di Sardegna” – 2° Battaglione Granatieri “Cengio”. La commemorazione è stata preceduta dalla Messa di suffragio (ore 11.00) presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino in Trignano.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!