70 involucri di cocaina in un appartamento di Perugia. Segnalato acquirente 35enne di Orvieto - Tuttoggi.info

70 involucri di cocaina in un appartamento di Perugia. Segnalato acquirente 35enne di Orvieto

Redazione

70 involucri di cocaina in un appartamento di Perugia. Segnalato acquirente 35enne di Orvieto

Mar, 23/10/2012 - 14:57

Condividi su:


L’anomalo andirivieni di persone ha fatto insospettire molti dei residenti di via Beatrice a Perugia, via che hanno dato, alcuni giorni fa, la notizia alla centrale operativa dei carabinieri. Servizi di osservazione, pedinamenti e riscontri investigativi hanno portato all’arresto di un albanese che spacciava in quella via.

Il cliente di Orvieto – Lo sviluppo delle informazioni acquisite e i servizi messi in atto dal nucleo operativo radiomobile hanno permesso di comprendere come funzionava il losco giro di spaccio, infatti dopo aver fermato un’acquirente, un 35enne nato ad Orvieto ma residente a Perugia, che da poco aveva acquistato una dose di cocaina, i militari hanno rincorso ed acciuffato lo spacciatore, che perquisito è stato trovato in possesso alcuni grammi di stupefacente.

La cocaina e i soldi – La successiva perquisizione nell’abitazione, individuata grazie ai servizi di osservazione, ha permesso di rinvenire 70 involucri termosaldati contenenti altrettanti grammi di cocaina, sequestrata unitamente alla somma di danaro contante pari ad euro 4.200 circa, provento dell’attività illecita.

L'arrestato – E' A.K., nato in Albania, classe 1987, nullafacente, senza precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’italiano è stato segnalato alla locale prefettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!