L’anomalo andirivieni di persone ha fatto insospettire molti dei residenti di via Beatrice a Perugia, via che hanno dato, alcuni giorni fa, la notizia alla centrale operativa dei carabinieri. Servizi di osservazione, pedinamenti e riscontri investigativi hanno portato all’arresto di un albanese che spacciava in quella via.
Il cliente di Orvieto – Lo sviluppo delle informazioni acquisite e i servizi messi in atto dal nucleo operativo radiomobile hanno permesso di comprendere come funzionava il losco giro di spaccio, infatti dopo aver fermato un’acquirente, un 35enne nato ad Orvieto ma residente a Perugia, che da poco aveva acquistato una dose di cocaina, i militari hanno rincorso ed acciuffato lo spacciatore, che perquisito è stato trovato in possesso alcuni grammi di stupefacente.
La cocaina e i soldi – La successiva perquisizione nell’abitazione, individuata grazie ai servizi di osservazione, ha permesso di rinvenire 70 involucri termosaldati contenenti altrettanti grammi di cocaina, sequestrata unitamente alla somma di danaro contante pari ad euro 4.200 circa, provento dell’attività illecita.
L'arrestato – E' A.K., nato in Albania, classe 1987, nullafacente, senza precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’italiano è stato segnalato alla locale prefettura.