7 PUSHER ARRESTATI, STRONCATO TRAFFICO DROGA. INDAGINI COLLEGATE CON MAXISEQUESTRO DI SPOLETO. BASE IN VALNERINA - Tuttoggi.info

7 PUSHER ARRESTATI, STRONCATO TRAFFICO DROGA. INDAGINI COLLEGATE CON MAXISEQUESTRO DI SPOLETO. BASE IN VALNERINA

Redazione

7 PUSHER ARRESTATI, STRONCATO TRAFFICO DROGA. INDAGINI COLLEGATE CON MAXISEQUESTRO DI SPOLETO. BASE IN VALNERINA

Mer, 04/03/2009 - 10:13

Condividi su:


La polizia di stato ha inferto un duro colpo ad una organizzazione criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono così finite 7 persone, fra i 36 e i 57 anni, 4 umbri e 3 marchigiani. Nel mirino degli investigatori (l’operazione è stata conclusa dagli agenti di Terni) anche una donna, già arrestata a novembre scorso dagli agenti del commissariato di Spoleto, raggiunta da una ordinanza di custodia in carcere. Le indagini erano partite a maggio dello scorso anno con il sequestro, da parte della squadra mobile di Terni, di quasi due etti di hashish ad un ternano che aveva una attività a Montefranco di Terni. E proprio la piccola cittadina della Valnerina sarebbe stata la sede operativa della banda che copriva il mercato degli stupefacenti nel ternano e in ampie zone del perugino e del marchigiano. Il sequestro di droga più importante fu messo a segno il 18 novembre scorso quando gli uomini del vicequestore Francesca Peppicelli bloccarono una 38enne che nascondeva nella propria auto ben 3,5 chili di droga. Con gli arresti di ieri gli inquirenti ritengono di avere definitivamente chiuso il cerchio attorno agli spacciatori.

Articolo correlato

3 CHILI DI DROGA SEQUESTRATI A SPOLETO. ARRESTATA DALLA POLIZIA UNA DONNA (FOTO)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!