60 anni insieme, Giovanni e Flora festeggiano le Nozze di diamante - Tuttoggi

60 anni insieme, Giovanni e Flora festeggiano le Nozze di diamante

Redazione

60 anni insieme, Giovanni e Flora festeggiano le Nozze di diamante

Ven, 01/07/2022 - 16:43

Condividi su:


Pietralunga in festa per i 60 di matrimonio della storica coppia, da sempre al servizio della comunità alla guida di attività commerciali e impegno nel sociale e nello sport

Ben 60 anni insieme. Era il 1 luglio 1962 quando Giovanni Ortali e Flora Valcelli si sono uniti in matrimonio nella Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi.

Da allora hanno iniziato il loro lungo percorso di vita tra famiglia e attività lavorativa, portando avanti la ormai ultracentenaria impresa commerciale al servizio dei pietralunghesi. Giovanni Ortali è stato inoltre impegnato nelle attività sportive di Pietralunga, ricoprendo anche il ruolo di Presidente della Polisportiva che ha consentito a tanti giovani di praticare svariate discipline.

Giovanni e Flora hanno festeggiato l’importante traguardo circondati dall’affetto dei figli Danilo, Marina, Gianluca e Giorgia e delle amate nipoti Chiara, Matilde e Rachele. Il sindaco di Pietralunga Mirko Ceci, a nome della giunta, del Comune e della comunità locale ha espresso alla coppia di “diamante” i più sinceri ed affettuosi auguri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!