55 GRAMMI DI COCA: ARRESTATI DAI CARABINIERI UN 50NNE ITALIANO E UN GIOVANE ALBANESE - Tuttoggi.info

55 GRAMMI DI COCA: ARRESTATI DAI CARABINIERI UN 50NNE ITALIANO E UN GIOVANE ALBANESE

Redazione

55 GRAMMI DI COCA: ARRESTATI DAI CARABINIERI UN 50NNE ITALIANO E UN GIOVANE ALBANESE

Dom, 10/08/2008 - 21:30

Condividi su:


Tenevano sotto controllo il bar, mescolati fra i clienti. La loro attenzione era rivolta ai movimenti del fidanzato della proprietaria del bar, un cinquantenne. Fino a quando è entrato un giovane, di origine albanese, che dopo aver consumato un caffè si è diretto verso il bagno. Era il segnale convenuto. E' stato in quel momento che i carabinieri della compagnia di Gubbio sono entrati in azione, bloccando il ragazzo e il cinquantenne. La droga, un involucro con dentro 55 grammi di cocaina (per un valore di oltre 4mila euro) l'aveva lasciata nella tasca di un grembiule appeso nell'anti-bagno. E' quanto successo oggi a Nocera Umbra dove i carabinieri sono convinti di aver stroncato un canale di rifornimento della sostanza stupefacente. Per i due si sono così aperte le porte del carcere. La notizia ha destato molto stupore nella cittadina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!