53° Corsa dei Vaporetti, a Spoleto dal 23 al 25 Giugno 2017 - Tuttoggi.info

53° Corsa dei Vaporetti, a Spoleto dal 23 al 25 Giugno 2017

Chiara Magna

53° Corsa dei Vaporetti, a Spoleto dal 23 al 25 Giugno 2017

Macchina organizzativa in fermento, a breve la data della presentazione
Gio, 23/02/2017 - 14:56

Condividi su:


Archiviata un’edizione da record, quella del 2016, lo staff organizzativo della Corsa dei Vaporetti si è subito messo a lavoro per la nuova avventura che si terrà, naturalmente a Spoleto, dal 23 al 25 di Giugno.

Nel frattempo, l’organizzazione della Corsa cittadina che lo scorso anno ha fatto registrare la partecipazione record di 64 equipaggi oltre all’ingresso di ben 9 team under 18 che si sono battuti per 1° Trofeo Tecnokar, prepara l’evento di presentazione nel corso del quale sarà possibile conoscere gli equipaggi al completo, incluse le Miss.

In attesa di svelare la data della presentazione, che lo scorso anno si è tenuta in una Piazza Garibaldi gremita di sostenitori e appassionati, lo staff organizzatore si dedica ad un interessante progetto che coinvolge le scuole elementari e medie della città. Lo scopo è quello di diffondere la tradizione spoletina dei Vaporetti facendone conoscere i segreti ai giovani studenti.

Spettacolo, sport, cultura e divertimento da sempre sono alla base della manifestazione che richiama in città molti curiosi e appassionati, grazie anche alla promozione dell’evento, potenziata in questi ultimi anni, e alla visibilità regalata dalla serie tv Don Matteo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!