50^ Corsa dei Vaporetti, chiuse definitivamente le iscrizioni - Tuttoggi.info

50^ Corsa dei Vaporetti, chiuse definitivamente le iscrizioni

Redazione

50^ Corsa dei Vaporetti, chiuse definitivamente le iscrizioni

Saranno 62 gli equipaggi al via nella popolare competizione spoletina del prossimo 20 giugno
Dom, 01/06/2014 - 09:27

Condividi su:


Si sono definitivamente chiuse le iscrizioni alla 50° Corsa dei Vaporetti per quanto riguarda la categoria standard.
Il numero degli equipaggi che parteciperanno è di 62, uno in più dello scorso anno.
Il Comitato Organizzatore e l’AVIS manifestano quindi la propria soddisfazione per l’alto numero di partecipanti che anche quest’anno hanno deciso di dar vita all’evento più caratteristico della nostra città.
Restano comunque aperte, per altre due settimane, le iscrizioni alla categoria Over 50, che vanta già una decina di iscritti.
Ricordiamo che la 50° Corsa dei Vaporetti avrà una serie di manifestazioni al contorno che inizieranno mercoledì 18 giugno con la presentazione dei vaporetti, seguita il 19 giugno dalla prima selezione di Miss Vaporetto 2014, mentre la corsa avrà luogo da venerdì 20 a domenica 22. La cena finale, alla quale chiunque può iscriversi per partecipare all’evento delle premiazioni, concluderà la manifestazione sabato 28 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!