50 anni di vita insieme, nozze d’oro per Misetta ed Ezio - Tuttoggi

50 anni di vita insieme, nozze d’oro per Misetta ed Ezio

Redazione

50 anni di vita insieme, nozze d’oro per Misetta ed Ezio

Sab, 18/06/2022 - 09:05

Condividi su:


Si erano sposati il 18 giugno 1972 nella chiesa di San Donino ed oggi, dopo 50 anni di vita insieme

Si erano sposati il 18 giugno 1972 nella chiesa di San Donino ed oggi, dopo 50 anni di vita insieme, Misetta Massetti ed Ezio Picini festeggiano con i familiari l’anniversario di matrimonio.

Tifernati doc, i due sono una coppia conosciuta in città per i trascorsi lavorativi ed in particolare per la gentilezza, il garbo ed il sorriso che li contraddistingue e fa apprezzare.

Il 18 giugno di 50 anni fa, Misetta ed Ezio avevano pronunciato il fatidico “si” ed iniziato il lungo percorso di vita in comune fra famiglia lavoro e affetti di parenti ed amici. La coppia “d’oro” festeggerà il lieto evento con i familiari e l’amata nipote Giulia in un noto ristorante della città.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!