50 anni insieme, nozze d'oro per Giuliano Mariotti e Rita Santi - Tuttoggi.info

50 anni insieme, nozze d’oro per Giuliano Mariotti e Rita Santi

Davide Baccarini

50 anni insieme, nozze d’oro per Giuliano Mariotti e Rita Santi

Dom, 01/05/2022 - 13:55

Condividi su:


La coppia tifernate si unì in matrimonio il 29 aprile 1972

Città di Castello si conferma ancora una volta zona di coppie solide e durature. Oggi (1 maggio), infatti, sono state appena celebrate le nozze d’oro di Giuliano Mariotti e Rita Santi, entrambi tifernati doc, insieme da 50 anni.

Giuliano (78 anni) e Rita (76) hanno pronunciato il fatidico “sì” nel lontano 29 aprile 1972, nella suggestiva location dell’eremo di Montecasale (Sansepolcro) e, da quel giorno, non si sono più separati.

Agente di commercio lui (ha avuto anche un negozio di tosaerba), casalinga lei, hanno sempre dato massimo valore alla famiglia e agli affetti stretti, tanto che oggi, in un pranzo dedicato a loro, non mancava proprio nessuno, dal figlio Marco alla nuora Tania, passando per fratelli, sorella, cognate, nipoti e pronipoti tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!