47° PREMIO DELLA BONTÀ: AGLI OPERAI DELL'OMA TONTI IL RICONOSCIMENTO - Tuttoggi.info

47° PREMIO DELLA BONTÀ: AGLI OPERAI DELL'OMA TONTI IL RICONOSCIMENTO

Redazione

47° PREMIO DELLA BONTÀ: AGLI OPERAI DELL'OMA TONTI IL RICONOSCIMENTO

Ven, 28/01/2011 - 11:26

Condividi su:


Domenica 30 gennaio, alle ore 15.30, la Gazzetta di Foligno festeggia in cattedrale i suoi 126 anni di età, consegnando il 47° Premio della Bontà, voluto dal vescovo di Foligno Siro Silvestri e da Leonello Radi nel 1965. La cerimonia di consegna del premio sarà accompagnata da un concerto della Corale Fra’ Giovanni da Pian di Carpine di Magione, diretta dal maestro Daniela Rossi.

Quest’anno, il Premio della Bontà verrà assegnato a un gruppo di operai, dipendenti dell’OMA Tonti, “lavoratori che hanno deciso di offrire il proprio servizio presso la mensa Caritas – afferma il direttore della Gazzetta Enrico Presilla – coinvolgendo pian piano, oltre alle proprie famiglie, sempre più colleghi e amici”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!