46ENNE TROVATO MORTO IN CASA DAGLI ANZIANI GENITORI. FORSE OVERDOSE. INDAGA LA POLIZIA - Tuttoggi.info

46ENNE TROVATO MORTO IN CASA DAGLI ANZIANI GENITORI. FORSE OVERDOSE. INDAGA LA POLIZIA

Redazione

46ENNE TROVATO MORTO IN CASA DAGLI ANZIANI GENITORI. FORSE OVERDOSE. INDAGA LA POLIZIA

Dom, 05/06/2011 - 12:10

Condividi su:


Lu. Bi.

Sono stati gli anziani genitori a trovare il corpo del figlio privo di vita nella sua stanza. Verso le 10 di ieri mattina, in una palazzina di Via Murri si è consumata la tragica morte di un uomo di 46 anni su cui indaga la Squadra Mobile, coordinata dal dottor Tommaso Niglio. Dai primi rilievi gli agenti e il medico legale intervenuto sul posto hanno ipotizzato 2 possibili cause; la morte naturale dovuta a un malore e l'overdose per assunzione di sostanze stupefacenti. Quest'ultima ipotesi è stata presa in considerazione dagli inquirenti poichè l'uomo era conosciuto come abituale frequentatore di giri legati alla tossicodipendenza, ma nella camera dove è stato trovato il corpo, disteso a terra accanto al letto, non sono state trovate tracce di droghe. Nelle prossime ore si attende la decisione dell'autorità giudiziaria per la disposizione dell'autopsia che potrà stabilire con chiarezza i reali motivi del decesso. Intanto la Polizia ha avviato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo, contatti, persone incontrate e si stanno passando al setaccio tutti i canali che potenzialmente avrebbero potuto fornire la dose letale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!